venerdì 22 ottobre 2010

ECS Italia premia insieme al Ministro degli Interni i “Piccoli imprenditori” napoletani


Continua l’impegno di ECS in azioni di mecenatismo nei campi della cultura e dell’istruzione in occasione della manifestazione “Piccoli imprenditori”, organizzata dall’Unione degli Industriali di Napoli a Castel dell’Ovo il 28 settembre 2010.

La manifestazione ha visto coinvolta ECS grazie alla presenza di Manlio Gramegna, Direttore Commerciale ECS Italia, che è salito sul palco a fianco del Ministro degli Interni del Governo Italiano Roberto Maroni per premiare i tre studenti vincitori delle scuole medie di Napoli per progetti innovativi legati alla cultura d’impresa, mettendo a disposizione i premi della manifestazione, consistenti in 3 personal computer.

ECS ha mostrato ancora una volta il suo impegno verso la solidarietà e la responsabilità, quale grande impresa, all’interno della società e il grande interesse verso la crescita degli imprenditori del domani.

A proposito di ECS

ECS è proprietà del Gruppo Société Générale ed è leader in Europa nella gestione delle infrastrutture informatiche. Grazie a un’esperienza ultratrentennale e a una attenta policy di neutralità rispetto alla piattaforma, offre i migliori servizi tecnologici per esempio in fatto di locazione informatica, virtualizzazione, business continuity e sicurezza, aiutando i clienti a raggiungere il massimo in termini di ottimizzazione, flessibilità e controllo delle proprie risorse di Information Technology.

ECS in cifre:
Oltre 30 anni di esperienza
1,9 Mds Fatturato
1.600 collaboratori di cui 600 nel settore servizi
66 filiali in 17 Paesi
12.000 clienti
1.100.000 PC gestiti in locazione
40.000 server in manutenzione
Per maggiori informazioni: www.ecs-group.com/it


Contatto per la stampa:

ECS International Italia
Barbara Loru
Marketing & Communication Manager
+39 02 33626.335
Barbara.loru@ecs-group.com

Comunicazione a cura di:

Loox
Lucio Bragagnolo

Nessun commento:

Posta un commento