venerdì 22 ottobre 2010

ECS Italia e VMware insieme per una giornata illuminante sulla IT Governance

Giovedì 7 ottobre 2010 a Milano ECS, in collaborazione con VMware, ha organizzato una giornata dedicata ad alcuni dei temi più rilevanti in questo momento per le aziende dai parchi informatici e tecnologici di importanti dimensioni.


In quest’occasione, ECS Italia e VMware hanno messo a disposizione chiarimenti, disegnato soluzioni e mostrato vie affidabili e convenienti per affrontare i problemi più frequenti delle aziende in cerca di evoluzione, dall’impatto delle tecnologie di virtualizzazione alle politiche di outsourcing dell’infrastruttura.

Protagonista della sessione il cliente METROPOLITANA MILANESE, in qualità di testimonial degli alti servizi forniti da ECS, ha espresso la sua soddisfazione presentando la sua Case History.

La grossa affluenza di partecipanti, tra cui clienti e prospect incuriositi, ha testimoniato il successo riscosso dall’evento quale nuova occasione per dimostrare ancora una volta la credibilità e la competenza di ECS come player nel mercato informatico italiano.

A proposito di ECS
ECS è proprietà del Gruppo Société Générale ed è leader in Europa nella gestione delle infrastrutture informatiche. Grazie a un’esperienza ultratrentennale e a una attenta policy di neutralità rispetto alla piattaforma, offre i migliori servizi tecnologici per esempio in fatto di locazione informatica, virtualizzazione, business continuity e sicurezza, aiutando i clienti a raggiungere il massimo in termini di ottimizzazione, flessibilità e controllo delle proprie risorse di Information Technology.

ECS in cifre:
Oltre 30 anni di esperienza
1,9 Mds Fatturato
1.600 collaboratori di cui 600 nel settore servizi
66 filiali in 17 Paesi
12.000 clienti
1.100.000 PC gestiti in locazione
40.000 server in manutenzione
Per maggiori informazioni: www.ecs-group.com/it


Contatto per la stampa:

ECS International Italia
Barbara Loru
Marketing & Communication Manager
+39 02 33626.335
Barbara.loru@ecs-group.com

Comunicazione a cura di:

Loox
Lucio Bragagnolo

Nessun commento:

Posta un commento