martedì 6 luglio 2010

ECS stabilisce una partnership con Mailinblack

Un'offerta ancora più ricca con le soluzioni antispam leader in Europa

ECS annuncia una nuova partnership con Mailinblack, azienda leader europea nel settore delle soluzioni antispam a livello aziendale, dalla piccola alla grande impresa.

La posta indesiderata costituisce un problema di importanza crescente sia quantitativamente – i messaggi che finiscono contrassegnati come spam rappresentano più dei nove decimi del totale – sia per la sicurezza aziendale, a causa dell'esplosione nel numero delle frodi informatiche che si basano sulla posta elettronica, a partire dal phishing.

Le soluzioni Mailinblack hanno ricevuto il premio di migliore antispam del 2006 dalle testate francesi L'Express e Micro-Hebdo e l'azienda vanta la prima soluzione in grado di sopprimere il 100 percento della posta indesiderata, senza falsi positivi e senza bisogno di amministrazione continuativa.

La partnership con Mailinblack arricchisce e rafforza in modo significativo l'offerta ECS di sicurezza informatica e mette le aziende in condizione di risolvere anche questo problema con un approccio globale garantito da un singolo soggetto.

Per ulteriori informazioni su Mailinblack e le proprie soluzioni antispam è possibile consultare il sito aziendale all'indirizzo mailinblack.com.

A proposito di ECS

ECS è proprietà del Gruppo Société Générale ed è leader in Europa nella gestione delle infrastrutture informatiche. Grazie a un’esperienza ultratrentennale e a una attenta policy di neutralità rispetto alla piattaforma, offre i migliori servizi tecnologici per esempio in fatto di locazione informatica, virtualizzazione, business continuity e sicurezza, aiutando i clienti a raggiungere il massimo in termini di ottimizzazione, flessibilità e controllo delle proprie risorse di Information Technology.

ECS in cifre:
Oltre 30 anni di esperienza
1,9 Mds Fatturato
1.600 collaboratori di cui 600 nel settore servizi
66 filiali in 17 Paesi
12.000 clienti
1.100.000 PC gestiti in locazione
40.000 server in manutenzione
Per maggiori informazioni: www.ecs-group.com/it


Contatto per la stampa:

ECS International Italia
Barbara Loru
Marketing & Communication Manager
+39 02 33626.335
Barbara.loru@ecs-group.com

Comunicazione a cura di:

Loox
Lucio Bragagnolo

Nessun commento:

Posta un commento